lunedì 18 febbraio 2013

Balotelli conquista Galliani

balotelli milan galliani

Come era già prevedibile, Mario Balotelli ha soddisfatto pienamente le aspettative di Galliani che vede il giocatore come grande sostituto di Ibrahimovic.

Galliani è veramente molto soddisfatto del risultato ottenuto dal nuovo giocatore Mario Balotelli; il giovane giocatore è entrato ufficialmente a fare parte della squadra del Milan ed ha soddisfatto non solo le aspettative di Galliani, bensì anche i tifosi dei rossoneri.

Stando a quanto è stato riferito, Mario Balotelli ha preso ufficialmente il posto di Ibrahimovic, diventando così il sostituto ideale. Galliani, peraltro, fa sapere che è rimasto molto dispiaciuto che non sia riuscito a segnare a soli 35 secondi dall'inizio della partita; insomma, sarebbe stato davvero un grande risultato.

Ad ogni modo, il risultato finale è stato molto soddisfacente e la partita del Milan dell'altra sera ha certamente lasciato il segno. Dopo un primo sfioramento del goal, Super Mario ha fatto un'incredibile doppietta e così aggancia anche la squadra dell'Inter.

Nessun commento:

Posta un commento